Come Installare WordPress [VIDEOGUIDA]

Dopo aver letto il nostro articolo su come migliorare le prestazioni e la velocità di WordPress molti “neofiti” si saranno posti una domanda semplice: “ok, ma come si fa ad installare WordPress?”

Nessun problema: si tratta di un’operazione molto semplice ed intuitiva almeno quanto installare Joomla, infatti anche una persona alle prime esperienze, può riuscirci senza difficoltà.

Noi di FlameNetworks abbiamo però voluto rendervi la vita ancora piu facile, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di inaugurare una serie di viedoguide molto chiare e dettagliate che saranno pubblicate sul nostro canale youtube e di volta in volta sul nostro blog, accompagnate da alcune righe.

La videoguida: come installare WordPress

Saranno trattati, nel corso del tempo, svariati argomenti che riguardano il mondo del Web Hosting: dai piu semplici, adatti a coloro che sono alle prime armi nel mondo del web, ai piu complessi, per gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Ma cominciamo;

e quale migliore argomento per dare inizio alle danze?

WordPress of course 😉

Nel video pubblicato spieghiamo passo dopo passo come installare WP su un nostro hosting linux con pannello di controllo Plesk in tutta tranquillità: troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, anche le piu elementari.

Buona visione e a presto!

🙂

 

Rispondi all'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.