Wordfence e Gravityscan cambiano nome aziendale: Defiant

Wordfence e Gravityscan cambiano nome aziendale: Defiant

Wordfence e Gravityscan cambiano nome aziendale: Defiant

Un’importante notizia arriva oggi direttamente dal blog di Wordfence e, più precisamente, dal CEO Mark Maunder: l’azienda Feedjit e proprietaria di Wordfence, cambia nome in Defiant Inc. Ma leggiamo cosa ci dice direttamente il CEO:

Oggi annunciamo che il nome della nostra società è cambiato in Defiant Inc. Negli ultimi 5 anni siamo cresciuti in modo significativo e ci siamo espansi oltre al solo WordPress. Come organizzazione per la sicurezza del web, ora disponiamo di prodotti stabilmente offerti ai nostri clienti. Per riflettere questo cambiamento, stiamo cambiando il nome dell’azienda che produce Wordfence e Gravityscan in Defiant Inc.

Mark spiega poi il perché hanno dovuto fare questo cambiamento: ragioni soltanto legali che hanno visto il passaggio dalla vecchia Feedjit Inc., nome legato ad un vecchio business che forniva servizi di analisi in tempo reale, ad appunto Defiant Inc. Wordfence, nato nel 2012, è cambiato molto negli ultimi anni e non ha dato il tempo all’azienda di cambiare nome; lo fa oggi anche con un nuovo sito web: defiant.com.

[adrotate banner=”1″]

Il CEO ha poi continuato dicendo che:

Il nostro team offre una crescente stabilità di prodotti e servizi. Alcuni di questi prodotti per la sicurezza non sono solo per WordPress: supportano Joomla, Magento e altre piattaforme. Man mano che cresciamo e, in alcuni casi espandiamo oltre WordPress, abbiamo bisogno di un nome aziendale che possa essere un ombrello per tutti i nostri prodotti e servizi. Defiant Inc è tutto questo. Il sito Web defiant.com è un punto di partenza in cui puoi conoscere tutto ciò che fa la nostra azienda, ottenere notizie aziendali e conoscere le opportunità se vuoi unirti al nostro team.

Cambierà qualcosa dal punto di vista qualitativo per Wordfence?

Assolutamente no; il CEO Mark Maunder, fa sapere che Wordfence è e continerà ad essere il core business e la fonte delle entrate principali di Defiant Inc.. Quindi l’azienda continuerà a sostenere Wordfence e il servizio di assistenza ai siti web di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni potete leggere la notizia direttamente dal blog Wordefence.

Rispondi all'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.