E-commerce Hub: il 28 ottobre FlameNetworks sarà presente anche con uno speech

Ci siamo quasi: sabato 28 ottobre ci sarà l’Ecommerce Hub, evento formativo dedicato completamente al commercio elettronico, che si svolgerà a Pontecagnano in provincia di Salerno, nel Complesso ex Tabacchificio Centola.

Anche quest’anno noi di FlameNetworks saremo tra i partner ufficiali dell’evento e, a differenza della precedente edizione, il nostro Fabrizio Leo farà parte dei relatori con uno speech che riguarderà la velocità degli store online e i sistemi avanzati di caching. L’intervento, che sarà proposto dalle 14 alle 14.30, andrà in onda live sulla nostra pagina Facebook ufficiale; non mancate quindi all’appuntamento. 🙂

Numerosissimi e di primissimo piano i relatori presenti: Benedetto Motisi, Matteo Zambon e Ivano Di Biasi tra i tanti.

All’Ecommerce Hub ci sarà poi, allo stesso modo della precedente edizione, un concorso/premiazione chiamato Eh!Awards, in cui verranno premiati gli ecommerce migliori, valutati da una giuria di esperti, che si saranno distinti per strategia, design, tecnologia e innovazione. FlameNetworks metterà in palio, tra i vari premi presenti, un Cloud server: per le specifiche tecniche, cliccate qui.

Non ci resta che darvi appuntamento all’Ecommerce Hub questo sabato a Salerno, un modo per conoscerci di persona e per vedere le ultime novità a riguardo del mondo Ecommerce.

 

Rispondi all'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.