E-commerce: una soluzione su misura per ogni tipo di esigenza!

Sempre alla ricerca del migliore servizio di hosting di e-commerce per implementare il proprio portale di vendite online? Allora non possiamo non dare uno sguardo alle offerte confezionate ad hoc da Flamenetworks per tutti i suoi clienti.

Flamenetworks, infatti, vanta una delle più articolate offerte su misura, pensate per risolvere qualsiasi esigenza di implementazione di un portale di e-commerce. Con le offerte di hosting di Flamenetworks dedicate all’e-commerce, ogni azienda avrà la possibilità di migliorare il proprio business online, riducendo comunque i costi di gestione. Infatti, per ogni tipologia di cliente è stato creato un pacchetto su misura, capace di offrire differenti caratteristiche tecniche adatte a tutte le tasche.

Al di là dei singoli pacchetti, che vedremo fra poco, tutte le offerte di hosting per e-commerce di Flamenetworks si basano su caratteristiche comuni che fanno della proposta Flamenetworks un listino unico nel suo genere. Ecco alcune importanti peculiarità comuni a tutti i pacchetti per e-commerce di Flamenetworks.

E-commerce con SLA al 99.9%

Tutte le offerte di Flamenetworks sono garantite con un uptime al 99.9%, come da contratto SLA che il provider garantisce al cliente che attiva l’e-commerce.

E-commerce con certificato SSL

Per garantire la sicurezza delle transazioni online, al cliente che attiva un’offerta di e-commerce di Flamenetworks viene incluso nel prezzo un certificato di sicurezza SSL direttamente implementabile sul proprio dominio. In questo modo, si pone al riparo i propri clienti con una connessione cifrata che protegge le transazioni e la registrazione di ogni tipologia di dato sensibile.

E-commerce con backup giornaliero

Ogni pacchetto per e-commerce di Flamenetworks prevede un backup giornaliero dell’intero portale e del database, per garantire la continuità operativa del portale anche a seguito di errori imprevisti.

E-commerce con indirizzo IP dedicato e banda garantita

Ogni offerta Flamenetworks include un indirizzo IP statico dedicato e un banda minima garantita per i trasferimenti di download e upload pari a 2 Mbps.

E-commerce con supporto tecnico specializzato

I clienti che decidono di affidarsi a una delle tante offerte di e-commerce di Flamenetworks possono contare su un supporto tecnico specializzato, capace di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza nell’arco delle 24 ore via telefono, via ticket system e via skype.

E-commerce con upgrade senza downtime

I clienti possono decidere in qualsiasi momento di passare da un’offerta di hosting e-commerce a un altra superiore senza nessun tipo di problema e, soprattutto, senza difficoltà di continuità operativa. In questo modo, il portale di e-commerce cresce insieme al proprio business e viene a scalarsi sulla base delle esigenze aziendali.

E-commerce: le differenti offerte

Le caratteristiche che mutano fa un’offerta e un’altra sono quindi lo spazio disco, il traffico mensile incluso, il numero di domini configurabili, la quantità di indirizzi email attivabili e il numero di database MySQL messi a disposizione del cliente.

Così, si va da un’offerta di e-commerce hosting base, chiamata EasyCommerce, che prevede 1000 MB di spazio disco, 20 GB di traffico mensile, 1 dominio configurabile, 10 email e 1 database MySQL a 78 euro/anno (con un costo di appena 6.50€ mensili), fino all’offerta top gamma, E-commerce Platinum, che prevede 12 GB di spazio disco, 150 GB di traffico, 10 domini configurabili, 30 account email, 10 database MySQL al prezzo di 414 euro all’anno (pari a 34.5 euro mensili).

Rispondi all'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.