Viva l’EcommerceHub!

Sabato si è svolta a Salerno la seconda edizione dell’ecommerce hub, evento incentrato sul mondo del marketing e del commercio elettronico, giunto alla sua seconda edizione.

Noi, come detto in precedenza, abbiamo partecipato in qualità di Official Sponsor.

Si è parlato tanto e si parla ancora oggi molto riguardo la bontà e l’utilità degli eventi legati al mondo del web: bene… noi crediamo profondamente che eventi come quello appena trascorso siano centrali sia da un punto di vista divulgativo che da un punto di vista commerciale.

Perchè? 🙂

Per l’organizzazione impeccabile, la qualità dei relatori, il numero dei partecipanti e tanti altri motivi che sarebbe un tantino superfluo stare ad elencare.

Da parte nostra è stata una giornata bellissima ed intensa, cominciata al mattino prestissimo e conclusasi in serata; è stato bello, bello ed interessante stare li ad ascoltare le conferenze, ed è stato altrettanto bello incontrare numerosi “spettatori”, diversi dei quali  nostri clienti e chiacchierare con loro di tutto, dalla cosa banale alla più spinosa questione lavorativa.

Ed è stato bello soprattutto poter stringere tante mani, fare e ricevere tanti sorrisi; perchè questo è, in un certo senso, quello che cerchiamo di essere per chi lavora con noi: una mano da stringere per costruire un insieme di rapporti di fiducia che portano miglioramenti costanti nel percorso lavorativo sia di chi si affida a noi, sia nostro.

A presto, nella speranza che eventi del genere si moltiplichino, soprattutto in Meridione.

Rispondi all'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.