ZoomDay: due giornate di formazione e passione

Siamo appena tornati dallo ZoomDay, kermesse dedicata alla famosa suite SeoZoom, evento al quale abbiamo partecipato in qualità di main sponsor. L’evento si è svolto il 6 e il 7 ottobre a Napoli nella splendida cornice dell’Hotel Santa Lucia, tra professionisti del settore, “gente del web” e semplici appassionati.

Lo ZoomDay ha visto la partecipazione di oltre duecento persone; noi dello staff di FlameNetworks abbiamo molto apprezzato la costanza e la passione con cui i partecipanti hanno preso parte alle oltre 16 ore di formazione che l’evento prevedeva. Entrambe le giornate sono iniziate alle 9.30 per concludersi verso le 18.30, con un’organizzazione certosina e con con un bellissimo panorama sul golfo di Napoli.

Un evento di successo: basti pensare che in origine era prevista un’unica giornata di formazione ma, visto il numero considerevole di richieste e partecipanti, gli organizzatori si sono visti “costretti” ad aggiungere un ulteriore giorno di kermesse.

Aggiungiamo che lo ZoomDay è stato un evento benefico: il ricavato è stato devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione Carmine Gallo Onlus che si prende cura dei bambini affetti di cancro e che “opera” nell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli.

A seguire alcuni scatti direttamente dal nostro stand, tra gadget e mascotte. Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima edizione; per tutte le informazioni non esitate a visitare il sito ufficiale della kermesse.

🙂

 

Rispondi all'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.