Inbound Strategies: inbound marketing e tecniche SEO

images

Il 10 e 11 Marzo si terrà presso il Grand Hotel Barone di Sassj a Sesto San Giovanni (MI) la prima edizione dell’Inbound Strategies, evento dedicato alla formazione e alla divulgazione in ambito web marketing.

Saranno presenti, in qualità di relatori, i maggiori esperti dei vari settori che compongono il nostro mondo:

da Ivano di Biasi di Seocube che ci parlerà di Sematic Web, passando per Salvatore Aranzulla ( si, proprio lui… 🙂 ) che ci illustrerà le tecniche SEO dietro l’enorme successo del suo portale, Ivan Cutolo di Seochef che ci mosterà come ottimizzare un e-commerce per scalare le SERP e Veronica Gentili che ci parlerà di come fare buon uso di Facebook e tantissimi altri esperti di primissimo piano.

FlameNetworks parteciperà all’evento in qualità di main sponsor ma non solo; il nostro Fabrizio terrà una serie di speech incentrati su come migliorare le performances di un e-commerce, svelandovi un piccolo grande “trucco” targato FlameNetworks. 🙂

Sarà un evento di rilievo nazionale pratico e concreto: non solo teoria, dunque, ma una full immersion fatta di esempi e racconti di esperienze reali delle strategie e delle tecniche messe in campo dai migliori esperti del settore.

Cosa altro aggiungere?

Vi aspettiamo a Milano il 10 e 11 Marzo!

Rispondi all'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.